Sos Cellulite Purelastic: cos’è e come funziona?

Sos Cellulite Purelastic: cos’è e come funziona?

giugno 26, 2017 Non attivi Di Marco Redazione

Sos Cellulite è il nuovissimo trattamento contro la cellulite della Purelastic, una delle migliori aziende del settore presente da anni sul mercato. Questa nuova crema è un prodotto a base di sostanze naturali e clinicamente testato, in grado di assicurare il massimo dei risultati nel minor tempo possibile. Inoltre si tratta di una crema non “Cluently Free”, cioè non testata sugli animali, 100% made in Italy e garantita.

>>> SOLO PER TE IL 50% DI SCONTO SULLA CREMA BARO’ ANTICELLULITE: CLICCA QUI <<<

Che cos’è Sos Cellulite Purelastic

La crema anticellulite Sos Cellulite Purelastic è un prodotto naturale e soprattutto libero da colori sintetici, conservanti, i pericolosi parabeni, silicone e oli minerali, nono testato sugli animali. È composto da una serie di sostanze naturali ed organiche in grado di abbinare un’azione drenante ad una idratante, perfette per contrastare la cellulite e ridurre la ritenzione idrica.

Tra le sostanze più importanti ci sono la glaucina, l’escina, la caffeina, la vitamina A ed E, l’olio di Argan e di Rosa Mosqueta ed il burro di Karité. La glaucina è un alcaloide derivato dalle piante che stimola la trasformazione cellulare del tessuto da adiposo a fibroblastico. L’escina invece è un composto vegetale derivato dall’ippocastano, che vanta proprietà antinfiammatorie e vaso protettrice e favorisce la microcircolazione. La caffeina si sa aiuta il drenaggio e stimola l’idrolisi dei grassi, in particolare dei trigliceridi, che vengono così rimossi dall’organismo con maggiore facilità.

Per quanto riguarda gli elementi idratanti, le vitamine A ed E hanno proprietà antiossidanti e di contrasto ai radicali liberi, aiutando le fibre a rimanere più elastiche. L’olio di Argan invece stimola la rigenerazione cellulare grazie alla corretta distribuzione delle proteine a livello molecolare, mentre il burro di Karité e l’olio di Rosa Mosqueta sono composti vegetali in grado di tonificare ed idratare profondamente la pelle.

Come funziona : modalità d’uso e caratteristiche

La crema Sos Cellulite della Purelastic è in grado di bloccare la lipogenesi e stimolare contemporaneamente lo scioglimento dei grassi da parte delle cellule. Con la cellulite le cellule adipose sono concentrate verso gli strati più esterni della pelle, creando quel fastidioso inestetismo della buccia d’arancia. Sos Cellulite aiuta a redistribuire correttamente queste cellule, diminuendo l’accumulo nella parte esterna della pelle, allo stesso tempo aiutando le cellule a perdere grasso ed acqua.

Oltre alle azioni di drenaggio ed idratazione, Sos Cellulite offre un sollievo contro l’infiammazione delle parti del corpo colpite, ed un alleviamento del dolore. La crema va usata per un periodo di almeno 8 settimane per ottenere dei risultati concreti e duraturi nel tempo, applicandola in tutte le zone colpite dalla cellulite, partendo da quelle che presentano i segni più gravi. È consigliabile effettuare dei movimenti lenti e circolari.

Per i problemi di cellulite lievi è indicata una sola somministrazione al giorno, preferibilmente di sera, mentre per i casi più seri e diffusi almeno due applicazioni, la mattina e la sera. È possibile iniziare a vedere i primi risultati già dopo le prime 4 settimane di utilizzo di Sos Cellulite Purelastic. Per mantenere i miglioramenti raggiunti è consigliabile continuare ad effettuare almeno due o tre applicazioni a settimana.

Controindicazioni di Sos Cellulite Purelastic

La crema anticellulite Sos Cellulite Purelastic è un prodotto clinicamente testato e quasi del tutto naturale, grazie ai tanti composti di origine vegetale presenti. Oltre ad essere Cruelty free, cioè non sperimentato sugli animali, è realizzato senza l’uso di elementi notoriamente nocivi per la salute della pelle e dell’organismo, come gli oli minerali, i parabeni, i conservanti o il silicone.

Le indicazioni riguardano le persone con particolari problemi cutanei, come infiammazioni, cicatrici recenti e particolari tipologie di allergie, per i quali è sempre indicato il parere di un medico. Nonostante si tratti di un prodotto naturale è inoltre consigliato non toccarsi gli occhi o la bocca prima di essersi lavati le mani per evitare arrossamenti ed infiammazioni.

Recensioni su Sos Cellulite Purelastic

Le recensioni delle donne che hanno già usato Sos Cellulite Purelastic sono tutte estremamente positive sul prodotto. In particolare chi presenta una cellulite lieve di tipo1 ha riscontrato nel 95% dei casi una diminuzione della ritenzione quasi totale, già dalle prime settimane di applicazione. Invece le donne con problemi di cellulite avanzata di tipo2 e 3 hanno avuto bisogno di almeno 4 settimane prima di iniziare a vedere i primi risultati. Anche in questo caso, la percentuale di donne che al termine del trattamento di 8 settimane sono rimaste soddisfatte è incredibilmente alta, sopra al 90%.

Molto importante. Moltissime persone dopo i primi risultati positivi ed i miglioramenti, abbandonano l’uso di Sos Cellulite di fatto vanificando gli sforzi. Dalla Purelastic invece fanno sapere che è necessario continuare le applicazioni almeno due o tre volte la settimana, per continuare ad aiutare lo scioglimento dei grassi e la corretta circolazione dell’acqua in eccesso.

Quindi, possiamo concludere dicendo che Sos Cellulite della Purelastic è una crema anticellulite di ultima generazione, creata nei laboratori dell’azienda usando quasi esclusivamente prodotti di origine vegetale. Grazie alle sostanze naturali Sos Cellulite vanta una doppia azione, sia idratante che drenante, ideale per contrastare la cellulite e favorire lo scioglimento dei grassi.

Inoltre bisogna dire che si tratta di una crema anticellulite non testata sugli animali ed offerta sul mercato ad un prezzo davvero conveniente, grazie agli sforzi di Purelastic nell’offrire un prodotto di qualità al prezzo più basso possibile.

Puoi leggere anche: