Rhino correct: come funziona e opinioni

novembre 22, 2017 Non attivi Di Ubaldo

Rhino Correct è un correttore nasale (uno dei pochi che funziona davvero) sul quale ci avete richiesto una recensione per capire i risultati che si possono ottenere e, soprattutto, se vale la spesa. Per questo non poteva mancare una guida dedicata a questo prodotto con delle opinioni imparziali.

Sono tante le persone che hanno un naso che non è di loro gradimento: alcune di esse per modificarlo si affidano alla chirurgia estetica, ma da oggi c’è un’alternativa in più, ovvero Rhino Correct. Stiamo parlando di un dispositivo (una sorta di tutore) che consente di correggere la forma del naso: scopriamo come funziona Rhino Correct e vediamo quali sono le opinioni di coloro che lo hanno provato.

Come funziona Rhino Correct?

Stando a quanto dichiarato dai produttori, il tutore, applicando una certa pressione, è in grado di modificare la forma del naso; i difetti che possono essere corretti sono quelli rappresentati da una base troppo larga, dalla presenza di una gobba, dall’eccessiva tendenza verso il basso e dal tipico naso a patata. In altri termini l’applicazione di Rhino Correct consente di intervenire sul naso spingendone la punta verso l’alto, raddrizzandone e rendendone più simmetrica la forma, eliminando irregolarità o gobbe, assottigliando i nasi tropo larghi o raddrizzando quelli troppo storti.

Ma come funziona Rhino Correct? Il meccanismo è davvero molto semplice: basta posizionare questa sorta di pinza sul naso e lasciarla in posizione per almeno un quarto d’ora al giorno (e per non più di mezz’ora). L’obiettivo è quello di modificare la forma del naso, quindi bisogna armarsi di un po’ di pazienza perché i risultati non possono essere immediati: il produttore sostiene che si potrà iniziare a notare i miglioramenti dopo almeno un mese di utilizzo. Il tutore è realizzato in silicone, quindi non causa reazioni allergiche, non provoca dolore, non influisce negativamente sulla respirazione e può essere indossato in qualsiasi momento della giornata.

Come si usa

Rispetto all’intervento chirurgico, l’utilizzo di Rhino Correct presenta diversi vantaggi: innanzi tutto non tutti sono disposti ad andare sotto i ferri del chirurgo, poi bisogna considerare anche i costi collegati all’operazione, il dolore fisico e i tempi di recupero necessari. Ovviamente affidandosi ad un medico specializzato sarà possibile ottenere risultati più precisi, ma finalmente chi ha dei problemi estetici (ma anche psicologici) causati dalla forma del proprio naso ha un’opzione di scelta in più.

A scanso di equivoci non dobbiamo dimenticarci che Rhino Correct rimane sempre un prodotto estremamente economico e assolutamente non invasivo. Di conseguenza non possiamo pretendere miracoli. Sicuramente si possono ottenere dei miglioramenti significativi ma non si possono pretendere gli stessi risultati che si avrebbero con un intervento chirurgico o con trattamenti dal costo di migliaia di euro.

Vantaggi di Rhino Correct 2018

Come detto questo prodotto è veramente interessante e merita di essere provato. I vantaggi sono davvero molti a cominciare dal prezzo: poche decine di euro sono niente se paragonate ai costosi interventi e, seppur si riesce solo ad ottenere un miglioramento lieve ne sarà sempre comunque valsa la pena.

>>> CLICCA QUI E APPROFITTA DEL 50% DI SCONTO SU RHINO CORRECT <<<

Recensioni e opinioni Rhino Correct 2018

Ma Rhino Correct funziona davvero? Per scoprirlo dobbiamo dare un’occhiata alle opinioni dei consumatori che lo hanno già acquistato: quelli che lo hanno preso da poco si dividono in entusiasti e scettici, ma le loro recensioni non possono essere di grande aiuto; sono molto più utili invece i pareri di coloro che utilizzano il dispositivo già da qualche mese; come abbiamo detto prima, per raggiungere dei risultati è necessario avere pazienza: alle lamentele di chi usa Rhino Correct solo da uno o due mesi (senza notare cambiamenti) rispondono quelli che lo utilizzano da almeno 4/5 mesi, che affermano come con il passare del tempo si possono notare dei netti miglioramenti (naturalmente senza fare miracoli).

Puoi leggere anche: