Herbalife si può usare per ingrassare?

aprile 26, 2018 Non attivi Di Emanuela

“Come posso ingrassare utilizzando Herbalife?” Questa domanda non si sente spesso poiché la maggior parte delle persone si impegnano per perdere peso. Sarete oggetto d’invidia di molti perché potete mangiare e mangiare senza prendere peso. Tuttavia anche ingrassare può diventare una vera sfida. Seguendo alcuni consigli, i prodotti di Herbalife per perdere peso possono essere trasformati anche in prodotti per aumentare il proprio peso corporeo.

Prodotti Herbalife che fanno ingrassare

Ecco quali sono i prodotti Herbalife che fanno ingrassare:

  • Frullato Formula 1: è un sostituto dei pasti che può essere aggiunto ai vostri pasti normali. Dovete infatti bere tre frullati al giorno in aggiunta ai tre pasti giornalieri. Un frullato ha 220 calorie, quindi in totale assumerete 660 calorie in più al giorno. Questo prodotto contiene inoltre 20 vitamine, minerali e sostanze nutritive essenziali come gli antiossidanti, la vitamina C ed E, proteine e fibre per supportare la gestione del peso. E’ disponibile in 7 deliziosi gusti ed ha la capacità di aumentare il senso di sazietà.
  • Multivitaminico Formula 2: questo prodotto vi darà un maggior numero di minerali e vitamine.
  • Il concentrato di aloe vera alle erbe: elimina le tossine con i suoi enzimi e le sue sostanze nutritive organiche, favorendo così l’assorbimento dei nutrienti. Assumendo questo prodotto riuscirete a prendere peso.
  • Proteine in polvere Herbalife: aiutano a sviluppare la massa muscolare e a mantenere un buon livello di energia tra un pasto e l’altro.
  • Herbalife Cell Activator: si tratta di un prodotto che aiuta a migliorare la nutrizione cellulare e la capacità del corpo di assorbire i nutrienti (prendere peso).

Altri fattori che aiutano a prendere peso

Guadagnare peso non significa mangiare qualsiasi cosa, ma apportare delle modifiche salutari alla vostra dieta, ecco quali sono:

  • Aumentate l’assunzione di calorie: dovete mangiare cibi ricchi di calorie e di nutrienti. Non limitatevi ad alimenti con calorie vuote e ad alto contenuto di zuccheri. Scegliete infatti cibi ricchi di calorie, nutrienti, vitamine e minerali in modo che ogni boccone sia ricco di sostanze buone per la vostra salute. Vi consigliamo di mangiare: carne, noci, pane integrale, burro d’arachidi, avocado, frutta secca, fiocchi d’avena, riso, cioccolato fondente, hummus e verdure.
  • Mangiate spesso: le persone che vogliono ingrassare devono mangiare spesso, al fine di assumere più calorie nel corso dell’intera giornata. Dovete mangiare sei volte al giorno: 3 pasti abbondanti e 3 mini pasti.
  • Guadagnate massa muscolare: dovete aumentare la vostra massa muscolare, non il grasso. Maggiore è la massa muscolare, maggiore sarà l’energia che accelera l’assorbimento dei nutrienti.

Puoi leggere anche: