Come dimagrire velocemente

Come fare per dimagrire velocemente ed in fretta è quello che si chiedono tantissime persone, spesso ingannate da pubblicità e false ricette miracolose. Chi non vorrebbe dimagrire velocemente e senza sforzo, costringendosi a fare una dieta soltanto per qualche periodo. In realtà per riuscire in questo intento non è necessario evitare di mangiare o fare diete assurde, ma semplicemente è possibile perdere peso ed in fretta mangiando correttamente 5 volte al giorno i cibi giusti. Inoltre è necessario fare attività sportiva, che non significa fare maratone ma semplicemente muoversi, come per esempio fare lunghe camminate o spendere qualche ora alla settimana in palestra.

Continue reading

Dimagrire in pochi giorni

Per dimagrire velocemente in pochi giorni è essenziale adottare un cambiamento drastico nelle proprie abitudini, abbinando una dieta ferrea ad un buon esercizio fisico. È possibile anche dimagrire molto in pochi giorni, dimagrendo la pancia, i fianchi e le gambe, iniziando però un percorso che per dare i massimi risultati dovrà essere adottato per qualche mese. La maggior parte delle diete infatti hanno dei risultati eccellenti all’inizio, facendo perdere subito parecchi chili, ma successivamente per continuare a dimagrire sono necessarie costanza e perseveranza.

Continue reading

Dimagrire in poco tempo

Come dimagrire in poco tempo e perdere peso velocemente è quello che si chiedono moltissime persone, soprattutto in vista di un evento o di un’occasione.
Dimagrire in poco tempo è sicuramente possibile ma può fornire dei risultati sono a breve termine, mentre per dimagrire in maniera stabile è necessario cambiare il proprio stile di vita.
Ora andremo a vedere come dimagrire velocemente perdendo peso in poco gambe, pancia e glutei, sia senza dieta che senza fare sport. Continue reading

Come dimagrire in un mese

Come dimagrire in un mese 5, 7 o 10 chili è quello che si chiedono in tanti, presi dall’ansia e dalla voglia di dimagrire in fretta, spesso dopo anni di inattività e di cattive abitudini alimentari.
In un mese è possibile dimagrire molto, anche se l’ideale sarebbe sempre quello di intraprendere un percorso di lungo termine, dove affiancare una corretta e sana alimentazione ad uno stile di vita attivo attraverso l’attività fisica ed il giusto riposo. Continue reading

Dimagrire in una settimana

Dimagrire fino a 5 kg in una settimana è possibile, anche senza fare attività fisica e seguendo soltanto una dieta molto rigida, che permette sia alle donne che agli uomini di perdere diversi chili in fretta.

Ovviamente le diete molto rigide sono difficili da seguire ed hanno degli effetti limitati nel tempo. Infatti normalmente non appena si termina di seguirle è molto facile andare a riprendere i chili persi. Ora andremo a vedere quali sono le diete più efficaci per dimagrire in una settimana, e come fare per tenere i risultati ottenuti più a lungo. Continue reading

Come dimagrire in fretta

Per dimagrire in fretta è necessario fare una dieta drastica e ipocalorica, che consenta all’organismo di dimagrire velocemente soprattutto perdendo acqua, massa muscolare ed in minima parte grasso. L’attività fisica non consente di dimagrire in fretta, ma può aiutare ad aumentare il metabolismo, a bruciare più grassi ed a mantenere la massa muscolare anche durante una dieta. Continue reading