Come funziona il correttore nasale?

maggio 2, 2018 Non attivi Di Emanuela

Non ti piace il tuo naso ma non vuoi sottoporti ad un intervento chirurgico perché hai paura o non hai il denaro per farlo? Sei venuto/a a conoscenza dell’esistenza del correttore nasale, vorresti acquistarlo ed hai bisogno di qualche informazione in più a riguardo? Bene, ti trovi nel posto giusto. In questo articolo ti spiegherò brevemente cos’è un correttore nasale, come funziona e quali sono i suoi benefici.

Cos’è il correttore nasale?

Il correttore nasale è un tutore esterno per il naso, costruito in silicone e plastica naso. Questo apparecchio è stato inventato negli Stati Uniti e risponde alle esigenze di tutte quelle persone che vorrebbero cambiare la forma del proprio naso, ma non hanno il coraggio o il denaro necessario per sottoporsi ad un complicato e costoso intervento chirurgico. Il correttore nasale non è altro che un apparecchio costituito da una struttura di due stecche ricurve e che viene inserito all’esterno del naso. Il correttore nasale ha infatti la facoltà di correggere inestetismi come: la gobba sul naso eliminandola, le narici troppo larghe restringendole, le narici troppo strette allargandole, il naso storto raddrizzandolo, la punta del naso all’ingiù sollevandola, la punta del naso grossa restringendola ed il naso lungo accorciandolo. Il correttore nasale è un apparecchio facile da togliere e da indossare, non è affatto doloroso, è economico, è sicuro per la tua salute, ti evita di sottoporti ad un intervento chirurgico. Inoltre non ha controindicazioni, non ha effetti collaterali, non è per niente invasivo, puoi portarlo e metterlo ovunque ed è composto solo da materiali di ottima qualità.

Come funziona il correttore nasale?

Le stecche del correttore nasale che poggiano sulla parte esterna delle narici svolgono tutto il lavoro e tutta la pressione che serve per correggere tutti gli inestetismi che ho elencato nel paragrafo precedente. La struttura del correttore nasale ha una forma anatomica ed è composta da un materiale flessibile che permette una facile regolazione. La pressione generata da questo apparecchio, solleva la punta del naso, restringe le narici, riduce la lunghezza del naso e migliora il suo aspetto generale. Il correttore nasale deve essere applicato ogni giorno per almeno 15 minuti e per almeno due settimane di fila. Dopo questo periodo di tempo, riuscirai a vedere i primi risultati. Per indossarlo, basta soltanto inserirlo sul naso e poi farà tutto da solo. Tuttavia ti sconsigliamo di usarlo mentre svolgi qualsiasi tipo di attività fisica o lavoro faticoso, mentre dormi, mentre riposi o mentre sei sdraiato/a.

Puoi leggere anche: