Come assumere la Garcinia Cambogia

marzo 4, 2018 Non attivi Di Grazia

La Garcinia Cambogia consiste in una pianta che, negli ultimi anni, è diventata sempre più nota e diffusa, in quanto si ritiene che sia una pianta dotata di grande beneficio per la salute e di proprietà che aiutino il dimagrimento. Ma davvero è così? E come si assume correttamente la Garcinia Cambogia?


Garcinia Cambogia

Voto: 5/5

La garcinia cambogia è il prodotto naturale più apprezzato da chi vuole dimagrire velocemente in poco tempo. Grazie ai suoi enzimi permette di bruciare gli accumuli di adipe, anche a riposo, ripristinando i tessuti per riportarli allo stato originale. Vai al prodotto: clicca qui!


Innanzitutto, stiamo parlando di una pianta che proviene dal centro dell’Africa ed anche dall’Asia del Sud, e che si sviluppa spontaneamente nei Paesi con clima tropicale. La pianta in questione, sempreverde, è contraddistinta dalle foglie allungate e dai frutti succosi dalla polpa gialla. Da sempre, la Garcinia Cambogia viene utilizzata per preparare pietanze tradizionali ma anche come rimedio naturale, e soprattutto per la perdita di peso. Questo perché la Garcinia Cambogia contiene l’acido idrossicitrico, che è un acido che inibisce la produzione dei grassi dal fegato, e quindi accelera anche il metabolismo: due elementi che quindi fanno pensare ad una vera e propria pianta miracolosa contro il grasso corporeo in eccesso.

La Garcinia Cambogia è un prodotto ricchissimo di antiossidanti, e quindi permette anche di mantenere la pelle giovane: contiene molta vitamina C e secondo gli ultimi studi, aiuta la digestione  e tiene sotto controllo colesterolo e trigliceridi. Ma soprattutto, la Garcinia Cambogia aiuta a perdere peso perché come abbiamo detto agisce sul metabolismo.

La Garcinia Cambogia aiuta anche a diminuire l’appetito, e questo è molto utile, in caso di dieta.

Come si assume questa pianta?

In genere la Garcinia Cambogia viene assunta per mezzo di capsule, o in polvere: la formulazione sotto forma di compresse è quella da preferire perché pratica ed evita di sbagliarsi sulle dosi. La Garcinia Cambogia sotto forma di compresse può essere acquistata in farmacia, erboristeria o su siti specializzati (ma attenzione alle frodi). Prima di acquistare, bisognerebbe controllare che la formulazione del prodotto contenga almeno il 50% di acido idrossicitrico. Ma qual è la posologia ed il dosaggio corretto della Garcinia Cambogia in compresse? In genere si consiglia di assumere dalle due alle quattro compresse al giorno, che corrispondono, circa, a 2 grammi o 4 grammi di estratto di Garcinia Cambogia. Andrebbero assunte al mattino, almeno dieci o più minuti prima dei pasti.

>>> SCONTO 50% SULLA GARCINIA CAMBOGIA: CLICCA QUI!!! <<<

Il trattamento – coadiuvato con attività fisica e dieta sana, si intende – andrebbe prolungato di almeno tre mesi per poter vedere l’effetto della Garcinia Cambogia sul dimagrimento del corpo: anche se, lo ricordiamo, non si tratta di un prodotto miracoloso ma solo di sostegno alla dieta.

Puoi leggere anche: